[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Tornano gli Hospitality Social Award e anche quest’anno il Molise c’è!
Il premio dedicato all’attività di Social Media Marketing nel settore della ricettività può contare quest’anno ben tre candidature molisane per altrettante categorie.
Il Lido Panfilo di Termoli punta a bissare il riconoscimento ottenuto nel 2015 per la categoria “stabilimenti balneari” mentre la nostra Masseria è finalista per il secondo anno consecutivo, questa volta nella categoria “strutture extra-alberghiere” dopo la nomination tra le strutture più amate dalla rete della scorsa edizione.
Quest’anno però abbiamo centrato la nomination anche nella categoria “Best Hotel Selfie” grazie alla fotografia scattata con i nostri collaboratori durante la giornata di ferragosto pronti a dare battaglia tutti insieme a chiunque fosse contrario all’esistenza del Molise. Le nostre magliette ideate dall’artista Veronica Testa nel suo laboratorio ‘La Cantina 1959‘ parlano chiaro: siete proprio sicuri che il Molise non esiste?
Qui in Masseria incrociamo le dita, dopo i due successi consecutivi per il Bed and Breakfast Dimora Monsignore ed il premio dell’anno scorso per il Lido panfilo di Termoli vogliamo portare altri premi nella nostra regione.
Appuntamento fissato per le ore 18 di mercoledì 12 ottobre, va il nostro In bocca al lupo ai numerosi partecipanti provenienti da moltissime regioni italiane, essere tra i finalisti è già un grande successo per noi.
Forza Molise!
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery type=”image_grid” images=”865,864″][/vc_column][/vc_row]