[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Regala la Masseria e sali sulla Transiberiana d’Italia del 7 gennaio”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Carovilli è una delle stazioni della Sulmona-Isernia, la ferrovia ormai nota come la “Transiberiana d’Italia”. In questi anni abbiamo spesso avuto tra gli ospiti l’Associazione “Le Rotaie Molise”, i principali sostenitori del progetto che ha riportato il treno a correre su questi binari con le suggestive livree dei treni storici dediti al turismo in Appennino e abbiamo voluto replicare un’offerta che ha già riscosso molto successo in passato.
Viaggiare sulla Transiberiana d’Italia è diventato un evento molto ricercato e così abbiamo pensato di darvi la possibilità di regalare, o farvi regalare, questa splendida opportunità.
Il 7 gennaio 2017, infatti, il convoglio storico partirà da Isernia con destinazione Pettorano sul Gizio, uno dei Comuni inseriti tra l’elenco de “i Borghi più belli d’Italia” e caratterizzato da uno splendido castello e da un centro storico molto suggestivo.
Il viaggio a bordo delle carrozze anni ’30 è ricco di fascino esattamente quanto il panorama che si scorge dai finestrini. Un nuovo punto di vista per godere del panorama d’Abruzzo e Molise, un treno da non perdere e custodire.
La nostra offerta vi offre la possibilità di raggiungerci in Masseria con la vostra vettura il 6 gennaio, prendere comodamente possesso della camera e quindi cenare nel nostro piccolo ristorante assaporando un menù a base di prodotti della filiera locale. L’indomani, dopo una abbondante colazione inclusa nell’offerta, potrete raggiungere la stazione di Carovilli, parcheggiare gratuitamente la vostra auto e salire a bordo del treno storico per una giornata speciale.
L’offerta per il 6/7 gennaio 2017 è così composta:
– Sistemazione in camera doppia, matrimoniale, tripla o familiare
– Cena composta da antipasto, primo, secondo, dolce, caffè, acqua e vino in caraffa della casa
– Colazione
– Viaggio in treno storico Carovilli – Pettorano sul Gizio A/R
– Piccolo gadget omaggio
Il costo per due persone è di 199 Euro, richiedi maggiori informazioni per sistemazioni in camera tripla e/o familiare con bambini.
Dopo l’acquisto riceverete a casa vostra una cartolina natalizia valida come coupon per l’offerta, oppure potrete venire a ritirarla direttamente in Masseria.
E se voleste fermarvi il 7 gennaio, dopo la giornata a bordo del treno storico? Perché no! Potete inviare una mail a info@masseriamontepizzi.it oppure chiamare ai nostri numeri, troveremo insieme la soluzione giusta per voi!
*E’ possibile, su richiesta, effettuare menù senza glutine, vegetariani e vegani
L’offerta non comprende:
– Viaggio da e per Carovilli
– Pranzo ed eventuali consumazioni a Pettorano sul Gizio
– Tutto ciò che non è espressamente indicato[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_btn title=”Richiedi Disponibilità” style=”flat” shape=”square” color=”danger” align=”center” link=”url:mailto%3Ainfo%40masseriamontepizzi.it||target:%20_blank|rel:nofollow”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery type=”image_grid” images=”909,914,915″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]